Poco meno di un mese di lavoro, ed ecco che KOffice 2.0 giunge alla sua terza versione Beta: a darne l´annuncio sono gli stessi sviluppatori del progetto.
Anche in questo caso, si tratta di un rilascio mirato ad offrire agli utenti una panoramica sui lavori in corso, per ricevere commenti e opinioni sulle nuove funzioni e la nuova interfaccia grafica della suite. I cambiamenti avvenuti nel corso di questo mese sono diversi, e riguardano per lo più la correzione di alcuni bug e malfunzionamenti riscontrati durante l´utilizzo.
Il ChangeLog ufficiale offre un quadro chiaro e conciso delle modifiche apportate a questa nuova versione Beta: oltre ai già citati problemi risolti, va sottolineato come l´intera collezione di applicazioni risulti più rapida e scattante, offrendo prestazioni eccellenti, ma ancora migliorabili in vista della release finale.
La pagina per effettuare il download è già stata allestita con tutti i link del caso, offrendo l´opportunità di scaricare KOffice 2.0 Beta 3 ed effettuare subito un test per comprendere a pieno i miglioramenti compiuti da questa ottima suite per l´ufficio per KDE.