Se stai cercando un modo per finanziare uno dei tuoi sogni nel cassetto oppure per far fronte a spese inaspettate, Agos ti propone un prestito personale che può arrivare fino a 30.000 euro, garantendoti quindi di avere il denaro che ti occorre in maniera rapida e vantaggiosa. Ecco di seguito le informazioni essenziali per ottenere un preventivo online gratuitamente.
Prestito Agos fino a 30mila euro: ecco come ottenerlo
Come ottenere un finanziamento tramite Agos? Niente complicazioni dovute all’eccessiva burocrazia: tutto si svolge in modo semplice e immediato. Devi solo inserire la cifra che desideri, da un minimo di 500 euro fino a un massimo di 30.000 euro, e scegliere il periodo di rimborso, che va da 12 a 120 mesi.
Una volta determinati l’importo e il termine del finanziamento, avrai la possibilità di decidere se assicurarlo o meno. Se decidi di non farlo, la rata mensile sarà di 153 euro con un TAN del 7,43% e un TAEG dell’8,36%. Se invece preferisci proteggere il denaro ottenuto contro eventuali imprevisti, puoi optare per una rata assicurata leggermente più costosa: 162,18 euro al mese, mantenendo lo stesso TAN e con un TAEG dell’8,33%.
Dopo aver scelto l’opzione che meglio risponde alle tue necessità, ti basterà compilare i tuoi dati personali nel modulo di richiesta, inclusi nome, cognome, numero di telefono e indirizzo email.
In seguito, potrai fornire dettagli aggiuntivi nella sezione anagrafica e informazioni relative alla tua situazione lavorativa. Inviando la tua domanda, otterrai una risposta in brevissimo tempo.
Se hai deciso di rivolgerti ad Agos per il prestito, ti assicuriamo che hai fatto la scelta giusta. Con questa finanziaria, richiedere un prestito personale online fino a 30.000 euro è un processo facile, conveniente e affidabile: fai la tua richiesta di preventivo online GRATUITAMENTE.