Hai mai desiderato ottenere carte regalo gratuite per i tuoi brand preferiti come Amazon, Decathlon, Unieuro e Zalando? Bene, con Hype Club è possibile farlo: tutto ciò che devi fare è essere un titolare di un conto Hype e invitare i tuoi amici ad iscriversi.
Aprire un conto Hype è facile e gratuito, e in pochissimo tempo otterrai una carta di debito virtuale Mastercard con IBAN italiano oltre a una serie di servizi che potrai gestire comodamente dall'app: analisi spesa, bonifici, salvadanaio virtuale, richiedere prestiti e tanto altro. Se preferisci una carta fisica contactless, potrai richiederla a soli 9,90 euro una tantum.
Come richiedere le gift card gratis?
Hype Club è un'iniziativa lanciata dalla fintech italiana che ti permette di accumulare punti da convertire in gift card, semplicemente partecipando alla challenge attiva. Fino al 31 luglio accedendo alla sezione "Club" dell'applicazione, potrai invitare i tuoi amici per ricevere dei punti.
Per ogni amico che inviterai e che attiverà uno dei piani Hype effettuando una ricarica di almeno un euro, riceverai una determinata quantità di punti:
- 50 punti (equivalenti a una gift card da 5 euro) per un conto Hype gratuito
- 200 punti (20 euro) per un conto Hype Next
- 250 punti (25 euro) per un conto Hype Premium
Nella stessa sezione potrai riscattare le gift card scegliendole direttamente dal catalogo, alla voce "Gift card". Ogni mese l'assortimento dei buoni disponibili cambierà, ma tra le principali troviamo: Amazon, Decathlon, GameStop, Unieuro, Zalando, H&M e Asos.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale di Hype. Nel frattempo, perché non iniziare subito a richiedere le tue gift card aprendo un conto Hype gratuito? Puoi farlo comodamente a questo link: entro pochi giorni sarà attivo e potrai partecipare alla challenge proposta dalla fintech.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi