Se si è alla ricerca di un nuovo servizio di streaming che metta davanti la qualità rispetto alla quantità, una delle migliori scelte oggi disponibili è Apple TV+. Produzioni originali di livello assoluto, con prestigiosi riconoscimenti a livello internazionale (parliamo di Oscar ed Emmy, per intenderci) e attori di primo piano: questo è quanto offre la piattaforma di Apple.
Il prezzo di Apple TV+ è pari a 9,99 euro al mese, con la possibilità di provare gratis il servizio per i primi 7 giorni e decidere se proseguire o meno. Ma ora c'è una nuova offerta che permette di ricevere 3 mesi gratis acquistando un dispositivo idoneo.
Per riscattare il periodo di prova gratuito di Apple TV+ occorre collegarsi a questa pagina del sito ufficiale Apple.
Come ricevere 3 mesi gratis di Apple TV+
Per ricevere 3 mesi gratis di Apple TV+ bisogna acquistare un nuovo iPhone, iPad, Mac o una nuova Apple TV. L'offerta è rivolta a chi si abbona per la prima volta al servizio streaming o ha un abbonamento scaduto.
Per quanto riguarda invece l'idoneità dei dispositivi, è sufficiente che siano compatibili con l'ultima versione dei rispettivi sistemi operativi. Se ad esempio la scelta ricade sull'acquisto di un nuovo iPhone, saranno idonei al riscatto dell'offerta tutti i modelli compatibili con iOS 18 (cioè a partire da iPhone XR e modelli successivi, ndr).
Il riscatto della prova gratuita è molto semplice. Tutto quello che bisogna fare è aprire l'app Apple TV, presente di default su ogni iPhone, attendere la comparsa del banner dell'offerta e attivarla. Se non dovesse comparire, verificare che il telefono sia correttamente aggiornato all'ultima versione del sistema operativo.
Tutti i dettagli sull'offerta per riscattare 3 mesi gratis di Apple TV+ sono disponibili su questa pagina del sito Apple.