Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Rezolve AI e Microsoft: partnership offrirà soluzioni di retail AI

Dopo l’accordo tra le due aziende, tutti i servizi della Brain Suite di Rezolve AI saranno disponibili tramite Azure Marketplace.
Rezolve AI e Microsoft: partnership offrirà soluzioni di retail AI
Dopo l’accordo tra le due aziende, tutti i servizi della Brain Suite di Rezolve AI saranno disponibili tramite Azure Marketplace.
Link copiato negli appunti

Microsoft ha annunciato oggi una partnership strategica con Rezolve AI, leader nelle soluzioni di commercio e vendita al dettaglio basate sull'intelligenza artificiale. Come parte di questa partnership, l'intera Brain Suite di Rezolve AI, che include Brain Commerce, Brain Checkout e Brain Assistant, sarà ora basata su Microsoft Azure e sarà resa disponibile a livello globale tramite Azure Marketplace e i canali di co-vendita Microsoft. Brain Suite offre soluzioni integrate basate sull'intelligenza artificiale che semplificano le operazioni, personalizzano le interazioni con i clienti e stimolano la crescita delle vendite per i rivenditori.

Rezolve AI: i vantaggi per gli utenti di Azure Marketplace

Poiché Brain Suite sarà alimentata da Microsoft Azure, Rezolve AI può fornire funzionalità di intelligenza artificiale scalabili e sicure. I clienti di Azure avranno soluzioni preconfigurate che semplificano la distribuzione, offrendo un rapido ROI ed efficienze operative. Brain Suite di Rezolve AI sarà quotata su Microsoft Azure Marketplace, così i rivenditori di tutto il mondo potranno facilmente scoprire e distribuire le soluzioni di Rezolve. Microsoft offrirà supporto di co-vendita e marketing a Rezolve per cinque anni. Questo supporto include campagne di marketing congiunte, pubbliche relazioni e abilitazione sul campo. Vi è poi il supporto alla co-vendita: accesso ai 35.000 venditori incentivati ​​di Microsoft e ai premi del marketplace per accelerare l'acquisizione dei clienti. Non mancheranno poi i vantaggi del Microsoft AI Cloud Partner Program, lo sblocco degli incentivi e il supporto tecnico.

Come affermato da Daniel M. Wagner, CEO di Rezolve AI, nel comunicato ufficiale pubblicato sul sito di Microsoft: "collaborare con Microsoft è un'opportunità entusiasmante. La sua portata globale e l'infrastruttura avanzata di Azure, combinate con la nostra Brain Suite, creano una potente sinergia che rivoluzionerà il commercio al dettaglio e il commercio. Insieme, stiamo rendendo più facile per i rivenditori sfruttare la potenza dell'intelligenza artificiale per aumentare il coinvolgimento, semplificare i processi e guidare la crescita". Questa nuova partnership tra Rezolve AI e Microsoft consentirà ai rivenditori di tutto il mondo di adottare soluzioni di intelligenza artificiale per personalizzare l'esperienza dei clienti e migliorare i risultati aziendali.

Ti consigliamo anche