Si avvicina il tempo delle vacanze, dei ponti durante la stagione primaverile ed estiva ed è sempre il momento giusto, appena si ha la possibilità, per partire per un bel viaggio all’estero. Per vivere pienamente la bellezza dell’esperienza di un viaggio in una località estera servono molte cose, tra cui la possibilità di poter contare su una connessione stabile ma che non rappresenti un costo enorme. La soluzione è quella dell’eSIM di Saily che in maniera economica e innovativa consente di avere in ogni località straniera la migliore connessione mobile possibile, con costi simili a quelli delle tariffe nazionali.
Addio roaming e SIM fisiche, ecco la rivoluzione di Saily
Uno dei punti di forza di Saily e dei motivi per cui ricorrervi prima di un viaggio all’estero è dato dalla semplicità di utilizzo. È infatti sufficiente scaricare l’applicazione dalla quale selezionare la destinazione, individuare il piano tariffario più adatto alle proprie esigenze e alla durata del soggiorno, e attivarlo. Non serve richiedere servizi aggiuntivi, attendere l’arrivo di una SIM da inserire nello smartphone o altre procedure complesse e dispendiose.
Con Saily è possibile attivare un’eSIM rapidamente sfruttando i pacchetti personalizzabili che evitano sprechi e garantiscono sempre la tariffa migliore per la destinazione scelta. I piani partono da soli 5€ per un Giga di dati, con opzioni che coprono oltre 190 Paesi nel mondo.
L’aspetto da non sottovalutare è che sullo stesso smartphone è possibile mantenere la SIM fisica dell’operatore nazionale e installare l’eSIM Saily mantenendole attive contemporaneamente. In questo modo l’esperienza di viaggio sarà davvero libera e priva di preoccupazioni avendo sempre la migliore connessione per comunicare con i propri parenti e amici ed essere sempre connessi alla rete internet.
Vai sul sito ufficiale, seleziona la tua destinazione e attiva l’eSIM con l’opzione tariffaria più conveniente e dimentica per sempre i costi, le spese extra e le preoccupazioni del roaming tradizionale.