Se siete professionisti che operano in regime forfettario con un fatturato annuo superiore a 25.000 euro, la fatturazione elettronica è un obbligo. Ma non preoccupatevi: ci pensa FINOM.
La fintech offre un conto business con funzioni di fatturazione integrate e, in più, un cashback del 3% sugli acquisti aziendali.
FINOM: i vantaggi per la tua attività in regime forfettario
Con FINOM, i contribuenti in regime forfettario possono essere certi che le loro finanze sono in buone mani.
Questo conto di pagamento è stato progettato specificamente per i liberi professionisti e le imprese con partita IVA ed è dotato di un IBAN, di carte di pagamento virtuali e fisiche e di tutte le funzionalità di un conto corrente tradizionale.
Inoltre, sono disponibili numerosi servizi di gestione contabile e amministrativa per semplificare la vita.
Con questo straordinario conto, potrete beneficiare di un comodo sistema integrato di fatturazione elettronica che accelera i pagamenti e assiste i clienti nel pagamento delle fatture.
Ciò avviene grazie a un link di pagamento condiviso, a promemoria automatici per le fatture in ritardo e all'integrazione con PayPal.
Con il conto FINOM, avete diritto a carte virtuali e fisiche gratuite con una carta di debito del circuito VISA che vi permette di prelevare fino a 10.000 euro senza commissioni.
Inoltre, potete ottimizzare le vostre entrate e i costi grazie alle funzionalità dell'app FINOM, dove si possono archiviare fatture, ricevute e altri documenti per un facile accesso.
Non perdete l'occasione! Registrate subito un conto FINOM e approfittate del nostro portafoglio digitale per pianificare i vostri risparmi ogni mese.
Inoltre, con lo strumento di riconoscimento, potete digitalizzare tutte le tue ricevute. Affrettatevi a cliccare sul link prima del 13 ottobre 2023 per ottenere il conto gratuito per un mese.