Vuoi cambiare il tuo smartphone ma hai deciso di prendere un modello entry level per spendere poco? Non vuoi però sacrificare le prestazioni? Allora dai un'occhiata a questa offerta spettacolare. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello Redmi Note 12 a soli 162 euro, invece che 279,90 euro.
Grazie a questo sconto del 42% potrai risparmiare la bellezza di 118 euro sul totale. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate a tasso zero con Cofidis al checkout. È un'esclusiva a tempo limitato per gli abbonati ad Amazon Prime. Se non sei ancora iscritto al servizio fallo adesso cliccando qui.
Redmi Note 12: entry level dalle grandi prestazioni a prezzo mini
Non ci sono dubbi che questo smartphone si faccia apprezzare per la sua qualità nonostante il prezzo decisamente basso. E poi adesso con questo ulteriore sconto del 42% è da prendere al volo. È dotato del veloce processore Octa-core Snapdragon 685 e in questa versione possiede 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile fino a 1 TB con una microSD.
Monta una super batteria da 5000 mAh che dura lungo con una ricarica rapida da 33 W. Ha uno straordinario display AMOLED 6,67 pollici con refresh rate a 120 Hz. Una fotocamera principale da 50 MP con ultra-grandangolare da 8 MP e macro vision da 2 MP. Inoltre è dual Sim.
Una promozione sicuramente da non perdere. Se vuoi spendere il meno possibile e avere comunque uno smartphone eccellente allora questa è l'offerta perfetta. Quindi vai subito su Amazon e acquista il tuo Redmi Note 12 a soli 162 euro, invece che 279,90 euro. Se completi l'ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.