Il nuovo Realme 10 è finalmente disponibile anche su Amazon. E per festeggiare al meglio il suo arrivo, il colosso statunitense ha pensato bene di lanciarlo con uno sconto netto di 30 euro, proponendolo da subito a 249 euro anziché 279 euro. Un prezzo che rende il nuovo smartphone realme un best buy assoluto. Affrettati però, perché la promo è valida fino alla mezzanotte di oggi.
Realme 10 in sconto di 30 euro su Amazon
Un display sopra la media, le prestazioni generali indiscutibili, un software veloce e completo, memoria espandibile e jack audio per le cuffie: nel complesso il Realme 10 è il nuovo device di riferimento nella fascia di prezzo tra i 250 e 300 euro, che è quella anche più competitiva al giorno d'oggi. Il vero fiore all'occhiello di questo Realme è sicuramente il display da 6,4 pollici SuperAMOLED con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. Ottima anche l'esperienza d'uso di tutti i giorni grazie al software Realme UI 3.0 basato su Android 12, che certifica i grandi progressi compiuti in questo campo da Realme negli ultimi anni.
Un altro punto di forza del telefono è poi l'autonomia: nei primi test il telefono è riuscito a raggiungere due giorni pieni con un utilizzo medio, merito della batteria extralarge da 5.000 mAh. E in più c'è anche la ricarica rapida a 33W. Bene anche il comparto camere, specialmente con il sensore principale da 50 megapixel, grazie al quale è possibile tirare fuori degli ottimi scatti in condizioni di luce particolarmente favorevoli.
Se stai pensando di cambiare telefono e hai un budget tra i 250 e 300 euro, difficilmente troverai un altro modello più conveniente di Realme 10. Approfitta subito dell'offerta di Amazon per acquistarlo a 249 euro e riceverlo entro questo fine settimana.