Un prestito personale è la soluzione giusta per ottenere liquidità aggiuntiva e realizzare i propri progetti. Richiederlo in questo momento, con un calo netto e generalizzato dei tassi, può rappresentare una scelta conveniente.
Per un prestito personale con condizioni vantaggiose è possibile affidarsi ad Agos, che consente di richiedere liquidità aggiuntiva sfruttando un piano di rimborso che può essere esteso fino a 120 mesi, con anche la possibilità di aggiungere l'assicurazione, per proteggersi da eventuali imprevisti.
Per calcolare subito un preventivo con Agos basta seguire il link qui di sotto.
Come funziona il prestito personale Agos
Ottenere un prestito personale con Agos è semplice e vantaggioso. Una volta raggiunto il sito di Agos, infatti, basta selezionare l'importo desiderato (fino a 30.000 euro) e poi la durata del piano di rimborso, che può arrivare fino a un massimo di 120 mesi.
In pochi istanti, il sistema andrà a calcolare un preventivo, fornendo due diverse opzioni, una con assicurazione inclusa e una senza assicurazione, e aggiungendo tutte le informazioni relative al costo del prestito. È possibile modificare durata e importo per verificare come varia la rata, fino a trovare l'opzione giusta. .
Si tratta di una soluzione semplice e trasparente che consente un accesso a un prestito conveniente e in linea con quelle che sono le proprie esigenze. La procedura di richiesta del prestito è veloce: dopo aver calcolato il preventivo, infatti, bisogna inserire i dati richiesti (anagrafici e lavorativi) in modo da poter inviare la richiesta da Agos che fornirà una risposta sulla fattibilità del presto in breve tempo. Una volta ricevuto l'ok, il prestito sarà erogato rapidamente, con accredito sul conto.
Per calcolare un preventivo e per poi richiedere il prestito basta raggiungere il sito ufficiale di Agos, andando a selezionare le caratteristiche del prestito di cui si ha bisogno.