Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

React v0.11, si aggiorna la libreria JS di Facebook

Link copiato negli appunti

Nuova versione per React, la libreria JavaScript creata da Facebook e Instagram con l’obiettivo dichiarato di facilitare la realizzazione interfacce utente basate su componenti riutilizzabili.

React è arrivato alla versione v0.11, una release che porta in dote nuove caratteristiche e bugfix come la funzione getDefaultProps() (ora richiamata una sola volta per classe e condivisa fra tutte le istanze), la funzione di rendering nullo ufficiale (“Rendering to null”), una normalizzazione eventi da tastiera migliorata e altro ancora.

I bugfix riguardano il supporto migliorato agli attributi HTML (coords, crossOrigin, download, hrefLang, mediaGroup, muted, scrolling, shape, srcSet, start, useMap), alla grafica vettoriale in standard SVG, una migliore gestione del codice CSS e altro.

React è ora più performante ed è dotato di caratteristiche e funzionalità richieste da tempo dagli sviluppatori, così da essere più vicina all’obiettivo finale del progetto vale a dire la realizzazione di applicazioni di ampi respiro basate su dati che cambiano nel corso del tempo.

Via | React

Ti consigliamo anche