A distanze di due settimane dall'uscita, non si spegne l'eco mediatico su Raffa, la docuserie sulla regina della televisione italiana Raffaella Carrà disponibile in streaming su Disney+. Non sai come fare per guardarla? In questo articolo trovi tutto ciò che c'è da sapere sull'argomento.
Come vedere Raffa in streaming su Disney+
Per vedere la docuserie Raffa in streaming è necessario sottoscrivere un abbonamento a Disney+. Sono disponibili tre tipologie di piani: Standard con Pubblicità, Standard e Premium.
Standard con Pubblicità è il piano più economico: costa 5,99 euro al mese, presenta una qualità video fino a 1080p Full HD e consente di vedere Disney+ su due schermi in contemporanea.
Il piano Standard aggiunge l'opzione Download e lo streaming senza pubblicità, oltre la possibilità di pagare mediante la fatturazione annuale, che consente di risparmiare 2 mesi. Il costo è di 8,99 euro al mese o 89,90 euro all'anno.
C'è infine l'account Premium, quello più completo: offre una qualità video fino a 4K UHD & HDR, i download dei contenuti per la visione offline, il supporto a Dolby Atmos e lo streaming senza pubblicità. Costa 11,99 euro al mese o 119,90 euro all'anno.
Una volta scelto il piano da sottoscrivere, collegati alla pagina dedicata alla serie tv Raffa, fai clic sul pulsante Abbonati a Disney+, compila il form richiesto e goditi la visione della docuserie.
Diretta dal regista Daniele Luchetti, Raffa è una lettera d'amore per Raffaella Carrà e la sua carriera. A impreziosirla la sceneggiatura scritta da Barbara Boncompagni, Carlo Altinier, Cristiana Farina, Salvatore Coppolino e Salvo Guercio.
Guarda in streaming Raffa su Disney+ a partire da 5,99 euro al mese, con l'accesso completo allo sconfinato catalogo della piattaforma online.