X Radar piattaforma Bluesky e Threads Insights panoramica dettagliata
Inizialmente, lo strumento era stato sviluppato per le "Verified Organizations marketing i marketer potevano pianificare in modo più efficace i loro interventi
La versione di Radar attualmente rilasciata è ancora in fase iniziale
Nonostante il potenziale di Insights, il suo costo elevato lo rendeva inaccessibile per molte piccole imprese. Ora, con la reintroduzione di questo strumento sotto il nome di Radar, X lo sta rendendo disponibile agli abbonati del servizio Premium+, che offre diverse funzionalità aggiuntive se sottoscritto tramite il web. Oltre a Radar, gli abbonati Premium+ beneficiano di vantaggi come la verifica del profilo, la possibilità di modificare i post e un'esperienza senza pubblicità.
L'azienda ha dichiarato che la versione di Radar attualmente rilasciata è ancora in fase iniziale e sarà soggetta a ulteriori aggiornamenti. Solo un numero selezionato di abbonati avrà accesso immediato alla nuova funzione, ma si prevede che verrà estesa gradualmente. Alcuni utenti che hanno già avuto modo di provarlo hanno notato miglioramenti nell'algoritmo di ricerca, ma hanno anche segnalato alcune limitazioni, come l'impossibilità di accedere ai dati oltre tre giorni indietro. Altri suggerimenti includono l'implementazione di maggiori opzioni di filtraggio e l'integrazione con X Pro, l'app desktop precedentemente nota come TweetDeck.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy