QuillBot è un popolare tool basato sull'intelligenza artificiale che consente di parafrasare interi testi ed evitare di incappare nel plagio di altri articoli. Il suo utilizzo si concentra soprattutto tra gli studenti universitari, come dimostrano le ricerche su Google in continuo aumento dal mese di settembre. Purtroppo, a causa del grande successo ottenuto e per il malcontento diffuso nei confronti dell'IA, le istituzioni scolastiche e i provider di rete spesso e volentieri bloccano QuillBot rendendolo dunque inutilizzabile.
Esiste però una soluzione: utilizzare QuillBot con una VPN, così da aggirare i blocchi e usare liberare il tool in totale sicurezza. Il miglior servizio VPN del settore è quello offerto da NordVPN, oggi in sconto fino al 65% con prezzi a partire da 3,79 euro al mese invece di 8,29 euro grazie alla promozione del Black Friday disponibile su questa pagina.
I vantaggi di una VPN per QuillBot
Se si usa QuillBot con un servizio VPN attivo è possibile godere di tutta una serie di vantaggi. In primis, la crittografia della propria attività sul web, per una privacy e una sicurezza nettamente superiori. In secondo luogo, è possibile proteggere e nascondere sia i propri dati di navigazione che l'utilizzo dei servizi di intelligenza artificiale agli occhi dei provider e degli amministratori di rete.
Ma perché scegliere NordVPN? Come accennato nell'introduzione, rappresenta ad oggi la migliore VPN del settore. Merito dell'utilizzo della crittografia AES a 256 bit (la più potente al mondo), della possibilità di sfruttare i migliori protocolli per la connessione privata (tra cui NordLynx, un adattamento di WireGuard), di una ferrea politica no-log e degli oltre 5.000 server superveloci in 60 Paesi diversi.
Per sbloccare definitivamente tutto il potenziale di QuillBot attiva uno dei piani di NordVPN in sconto fino al 65% per l'offerta del Black Friday.