Qui non è Hollywood, la serie che racconta il delitto di Avetrana e la tragica scomparsa della giovane Sarah Scazzi, è finalmente disponibile. Per guardare tutti gli episodi basta collegarsi a Disney+. La serie, infatti, è parte del catalogo della piattaforma di streaming di Disney, accessibile con un abbonamento a partire da 5,99 euro al mese.
Per guardare Qui non è Hollywood in streaming dall'estero potrebbe essere necessaria una VPN, in modo da aggirare i blocchi geografici all'accesso alla piattaforma e poter così sfruttare il proprio abbonamento a Disney+.
La VPN da utilizzare per vedere Qui non è Hollywood anche da fuori Italia è NordVPN, ora disponibile con un costo di 2,99 euro al mese per 27 mesi, con 30 giorni di garanzia di rimborso, grazie allo Sconto Black Friday.
Ricorrendo a questa VPN è possibile aggirare facilmente qualsiasi blocco geografico online e accedere con semplicità alle piattaforme di streaming. Per attivare l'offerta basta premere sul box qui di sotto e raggiungere così il sito ufficiale di NordVPN.
Qui non è Hollywood: la procedura per vedere la serie dall'estero
Per vedere Qui non è Hollywood in streaming dall'estero è sufficiente seguire questa procedura:
- attivare NordVPN in modo da poter contare su di una VPN illimitata
- dall'app di NordVPN, accedere alla rete VPN tramite un server situato in Italia
- collegarsi a Disney+ per avviare la riproduzione degli episodi (è necessario avere un abbonamento a Disney+ attivo)
Con questa procedura è possibile aggirare i blocchi geografici online e accedere alle piattaforme di streaming italiane anche dall'estero.
Per attivare NordVPN, invece, basta premere sul box qui di sotto. Il servizio ora è disponibile con un prezzo scontato di 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di garanzia di rimborso.