Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Questo conto online ti regala Buoni Amazon fino a 250 euro

Con il conto online di Crédit Agricole a canone zero puoi ottenere Buoni Amazon fino a 250 euro, servizi digitali e consulenza dedicata.
Questo conto online ti regala Buoni Amazon fino a 250 euro
Con il conto online di Crédit Agricole a canone zero puoi ottenere Buoni Amazon fino a 250 euro, servizi digitali e consulenza dedicata.
Link copiato negli appunti

Se apri in questo periodo il conto online di Crédit Agricole, non solo avrai canone zero per i primi 9 mesi, ma anche la possibilità di aggiudicarti Buoni Amazon fino a 250 euro.

Hai tempo fino al 5 settembre, quindi capirai bene che il tempo stringe. I vantaggi di questo conto sono tanti, come la possibilità di usarlo comodamente da casa tramite l’app dedicata.

Buoni Amazon fino a 250 euro ti aspettano con Crédit Agricole

Buoni Amazon fino a 250 euro

All’offerta di Crédit Agricole si aderisce con alcuni passaggi. Il primo è quello di aprire il conto online. Successivamente, per ottenere i primi 100 euro, devi sottoscrivere la carta di debito Crédit Agricole Visa e, tramite essa, effettuare una spesa tra 500 e 1.000 euro.

I restanti 150 euro li ottiene invitando i tuoi amici ad aprire il conto. Per ognuno di loro che lo fa usando il tuo codice promozionale, otterrai un Buono Regalo di 25 euro, fino a un massimo di sei amici. Inoltre, se aderisci al servizio Protezione Mobile di Crédit Agricole, hai diritto ad ulteriori 50 euro. Questa assicurazione, che costa solo 8 euro al mese, protegge i tuoi dispositivi mobili in caso di furto o danno accidentale.

Crédit Agricole è comodissimo perché completamente digitale, dove la sicurezza ha il supporto umano. Puoi avere infatti un consulente dedicato sia in filiale che a distanza, che ti supporta in caso di bisogno. Tutto questo puoi farlo tramite l’app. La carta di debito ti verrà spedita direttamente a casa.

Questo conto, come hai visto, è davvero vantaggioso. Ti divertirai a gestirlo autonomamente. Inoltre, molte spese sono assenti, tra cui il canone. Il tempo stringe, però: aprilo entro il 5 settembre per non perderti i Buoni Amazon fino a 250 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche