Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Questa carta conto rivoluziona il mercato: canone zero e interessi al 4% sul saldo

Blackcatcard è la carta conto che rivoluziona il mercato proponendo un canone zero, interessi al 4% sul saldo e tanti altri vantaggi.
Questa carta conto rivoluziona il mercato: canone zero e interessi al 4% sul saldo
Blackcatcard è la carta conto che rivoluziona il mercato proponendo un canone zero, interessi al 4% sul saldo e tanti altri vantaggi.
Link copiato negli appunti

Blackcatcard è la carta conto che sta rivoluzionando il mercato bancario: per i clienti che la richiedono, infatti, questa carta propone un conto con IBAN europeo a cui viene abbinata una carta Mastercard, utilizzabile per prelievi e pagamenti. 

Da notare che il canone è zero, senza vincoli da rispettare, e che è previsto un tasso di interesse del 4% sul saldo (2,2% se il saldo è inferiore a 300 euro), con accredito mensile. Blackcatcard è utilizzabile sia come conto principale che come conto secondario, per la gestione dei pagamenti, anche grazie al cashback su alcuni store (c'è un cashback del 2% su Amazon).

Si tratta, quindi, di una carta conto completa, ricca di vantaggi e adatta a tante tipologie di cliente. Per richiedere la carta basta visitare al sito ufficiale di Blackcatcard. 

blackcatcard

Carta conto a canone zero e interessi al 4%: c'è Blackcatcard

Con Blackcatcard è possibile accedere a un conto con IBAN europeo, disponibile in pochi minuti dall'apertura. Al conto è abbinata una carta Mastercard, disponibile sia in versione fisica che in versione virtuale. La carta è utilizzabile per prelievi gratuiti (fino a 200 euro, poi è prevista una commissione dell'1%). Da notare che ci sono anche 5 bonifici SEPA gratuiti ogni mese. 

Il conto non ha limiti di importo per la ricarica e consente l'accesso alle criptovalute, per la vendita e l'acquisto. Tra i punti di forza di Blackcatcard troviamo la possibilità di sfruttare interessi al 4% sul saldo (2,2% se il saldo è inferiore ai 300 euro) oltre che il cashback presso negozi convenzionati (del 5% sul Google Play Store e del 2% su Amazon).

Per richiedere Blackcatcard è sufficiente seguire la procedura online, accessibile tramite il link riportato qui di sotto. La procedura da seguire è semplicissima: una volta raggiunto il sito ufficiale basta premere su Apri un conto e seguire la procedura online.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche