Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Quando il cliente non decide

La gestione dell’insoddisfazione del cliente. Cosa faremmo se, presentate molte bozze, il cliente non è contento di ciò che gli mostriamo.
La gestione dell’insoddisfazione del cliente. Cosa faremmo se, presentate molte bozze, il cliente non è contento di ciò che gli mostriamo.
Link copiato negli appunti

Ovviamente vi auguro che non vi sia capitato e che non vi capiti, ma se avvenisse?

Avete avuto le indicazioni, predisponete una prima bozza, ne predisponete una seconda, poi una terza. Al cliente non ne piace nessuna.

Ne fate ancora due o tre, e niente, il cliente non è ancora soddisfatto.

Se dovesse capitarvi una situazione simile, che fareste? Se vi è già  capitato, cosa avete fatto? Se foste voi il cliente, che vorreste che si facesse?

Io credo che occorra pensare allÂ’evenienza. Facciamo tutto cià che possiamo perché non si arrivi a questo punto, ma prendiamo in considerazione che possa succedere. Che dice la nostra offerta? Contempla la cosa? Andiamo avanti ad oltranza o desistiamo? Il lavoro fatto, chi lo paga?

Ti consigliamo anche