Capire qual è il miglior servizio di web hosting è fondamentale per poter contare su di un sito Internet ottimizzato, veloce e reattivo. Per individuare il miglior servizio è necessario considerare qualità e costi, valutando, quindi, pregi e difetti delle varie opzioni disponibili sul mercato.
Con l'attuale offerta di VHosting, però, la scelta diventa molto più semplice. Il servizio di hosting è disponibile a partire da 26 euro all'anno con un dominio gratuito incluso. C'è anche la possibilità di puntare su di un hosting per WordPress da 45 euro all'anno (con dominio e migrazione del sito gratis).
VHosting soddisfa anche i requisiti di qualità richiesti da un servizio di web hosting. La conferma arriva dai giudizi degli utenti che premiano il servizio con recensioni molto positive e ben 4,9 stelle su 5 su Trustpilot. Per scoprire le offerte di VHosting è possibile accedere al sito ufficiale del provider:
VHosting: il servizio di hosting web da scegliere a partire da 26 euro al mese
Le offerte di VHosting sono particolarmente articolate, per soddisfare appieno le esigenze di ogni tipo di utenti. Tra le opzioni disponibili troviamo:
- Hosting Low Cost da 26 euro all'anno con dominio gratis e fino a 30 GB di spazio SSD NVMe
- Hosting WordPress da 45 euro all'anno con dominio e migrazione gratis del sito e fino a 50 GB di spazio SSD NVMe
- Hosting Professionale Semidedicato da 150 euro all'anno con dominio gratuito e fino a 75 GB di spazio SSD NVMe
Tutti i piani presentano vari servizi aggiuntivi (dalle caselle email ai database illimitati passando per il servizio di backup automatico). Le proposte di VHosting includono la Garanzia SODDISFATI O RIMBORSATI che, in base al piano scelto, permette di ottenere un rimborso di quanto pagato fino a 60 giorni successivi l'attivazione dell'offerta.