Avere a disposizione una carta di credito in vacanza è comodo e, in alcuni casi, diventa fondamentale. Il mercato bancario propone tante opzioni per i risparmiatori italiani e trovare la soluzione più vantaggiosa non è facile. Per non sbagliare è possibile puntare su Carta YOU di Advanzia Bank. Si tratta di una carta di credito gratuita che permette di eliminare qualsiasi costo legato all'emissione, al mantenimento e all'utilizzo della carta.
Con Carta YOU, infatti, il canone è zero e sono azzerate anche le commissioni su pagamenti e prelievi. In più, la carta di credito include diversi vantaggi aggiuntivi che faranno molto comodo in vacanza. Per i titolari di Carta YOU, infatti, c'è una polizza viaggi gratuita oltre che la possibilità di rateizzare le spese sostenute nel corso di un mese per dilazionare il pagamento in più mesi (con l'applicazione di un tasso di interesse.
Per richiedere l'emissione della carta di credito è possibile visitare il sito ufficiale di Carta YOU.
Carta YOU è la carta di credito ideale da usare in vacanza
Scegliere Carta YOU permette l'accesso ad una carta di credito completa e davvero conveniente, grazie alla totale assenza di costi. La carta in questione presenta:
- canone zero, senza alcun requisito da rispettare
- zero commissioni su pagamenti e prelievi
- zero costi di emissione
In più, per chi va in vacanza ci sono bonus aggiuntivi come:
- la polizza viaggi gratuita
- la possibilità di rateizzare le spese
- l'utilizzo del circuito Mastercard che consente di utilizzare la carta in tutto il mondo
- la compatibilità con i wallet Google Pay e Apple Pay
Carta YOU è, quindi, la scelta giusta per poter usare una carta di credito completamente a zero spese anche in vacanza. Richiederà è semplice e anche molto rapido. Basta accedere al sito ufficiale, disponibile di seguito, e inoltrare la richiesta ad Advanzia Bank.