Sei un professionista o un imprenditore che cerca un modo semplice ed efficiente per gestire le proprie finanze aziendali? Qonto è la soluzione che fa al caso tuo. Con un costo mensile a partire da soli 9 euro (IVA esclusa), avrai accesso a una piattaforma completa che ti permetterà di gestire tutte le operazioni bancarie e la contabilità della tua attività in modo sicuro e intuitivo.
Tutti i vantaggi di Qonto per te
Con Qonto avrai a disposizione un conto con IBAN italiano, che ti permetterà di effettuare bonifici e addebiti diretti in modo rapido e semplice. Inoltre, riceverai carte Mastercard business che potrai utilizzare per le tue spese aziendali, offrendoti la massima flessibilità e comodità.
Inoltre, con Qonto potrai creare e inviare le tue fatture direttamente tramite il Sistema di Interscambio (SdI), ma anche digitalizzare le ricevute, categorizzare le spese in modo automatico e dare autonomia al tuo contabile.
Avrai, inoltre, il pieno controllo sulle spese aziendali: potrai impostare limiti di spesa per i tuoi dipendenti, delegare le autorizzazioni necessarie e monitorare tutte le transazioni in tempo reale.
Le attività di Qonto sono supervisionate dall'Autorité de Contrôle Prudentiel et de Résolution (ACPR) e dalla Banca d'Italia, garantendo il massimo livello di sicurezza e trasparenza. Le tue transazioni sono protette dalla Strong Customer Authentication (SCA) e le carte sono assicurate per qualsiasi evenienza.
L'obiettivo di Qonto è farti risparmiare tempo ed energie, permettendoti di concentrarti su ciò che conta davvero: il tuo business. Prova Qonto gratuitamente per 30 giorni e scopri tutti i vantaggi che può offrirti. Terminato il periodo di prova, avrai l'opportunità di sottoscrivere uno dei piani disponibili a partire da soli 9 euro al mese.
Il codice sconto dà diritto a 2 mesi gratuiti sul piano mensile Essential o Smart o Basic oppure 58€ di sconto sul piano annuale, addebitato dopo 1 mese di prova gratuita. Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto, è riservato esclusivamente a nuovi clienti e, per la sua attivazione, deve essere inserito in fase di registrazione online. Nel caso in cui il destinatario eserciti il proprio diritto di recesso, dopo aver utilizzato il codice sconto, quest’ultimo si intenderà definitivamente utilizzato. Ai clienti che utilizzano un codice sconto si applicano le Condizioni Generali di cui al Contratto Quadro Servizi Pagamento disponibile su qonto.com. Qonto si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio e per qualsivoglia ragione, di sospendere, terminare o cambiare i termini della promozione in qualsiasi momento.