Se non trovi più di tuo interesse il catalogo della piattaforma streaming per cui hai sottoscritto un abbonamento ormai un po' di tempo fa, ti segnaliamo l'offerta disponibile su Apple TV+, il servizio che si distingue da molte altre piattaforme concorrente per l'eccelsa qualità di film e serie tv.
La promozione è la seguente: se acquisti un iPhone, iPad, Mac o una nuova Apple TV, avrai diritto a una prova gratuita di 3 mesi di Apple TV+. Al termine, potrai poi scegliere se rinnovare a 9,99 euro al mese oppure disdire senza costi aggiuntivi.
Come provare gratis Apple TV+ per 3 mesi
Per beneficiare della prova gratuita di Apple TV+ per 3 mesi assicurati di acquistare, o aver acquistato non più di 90 giorni fa, un iPhone, un iPad, un Mac o una nuova Apple TV. I modelli idonei all'offerta sono quelli che si aggiornano all'ultima versione del sistema operativo in uso.
Per quanto riguarda invece il riscatto della promozione, ecco i passaggi da completare:
- accendi il nuovo dispositivo Apple;
- effettua l'accesso al tuo ID Apple;
- apri l'app Apple TV (presente di default sui device Apple);
- attendi la comparsa del banner dell'offerta;
- fai clic su "Ottieni 3 mesi gratis".
Durante la prova gratuita, si potrà godere degli stessi vantaggi degli abbonati. Oltre dunque all'accesso completo al catalogo, si potranno vedere tutti i contenuti senza pubblicità, beneficiare della visione in 4K HDR e dell'audio spaziale, senza poi dimenticare la possibilità di condividere il proprio abbonamento con cinque persone in famiglia.
Puoi riscattare la tua prova gratuita per Apple TV+ tramite questa pagina dedicata.