Connettersi alla rete Wi-Fi del proprio Hotel quando si è in viaggio è, spesso, fondamentale, soprattutto quando si viaggia all'estero e non si ha a disposizione una connessione dati. La connessione Wi-Fi degli Hotel, però, non è privata e sicura come la connessione di casa.
Per navigare in sicurezza e senza violazioni della propria privacy serve una VPN. La soluzione migliore per avere una VPN da usare in viaggio e, in particolare, in Hotel è rappresentata da NordVPN, vero e proprio punto del settore delle VPN.
NordVPN ha iniziato il 2024 con una nuova promozione: la VPN è disponibile a prezzo scontato di 3,79 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra. Con 2 euro in più al mese, inoltre, c'è il Piano Completo che aggiunge 1 TB in cloud e il password manager.
Per i dettagli completi in merito è sufficiente accedere al sito ufficiale di NordVPN, utilizzando il link qui di sotto.
Navigare in sicurezza in Hotel: è possibile con una VPN
NordVPN garantisce la massima sicurezza oltre che tutta la privacy necessaria per chi si trova in hotel. La VPN, infatti, aggiunge la crittografia del traffico dati che risulterà così illeggibile a terzi. In più, grazie al sistema Threat Protection, il traffico tramite rete VPN è protetto da un sistema in grado di bloccare software malevolo come virus, malware e spyware.
La VPN, inoltre, ha una politica no log che assicura l'assenza di tracciamento. Da notare anche che la VPN permette di geo-localizzare la propria posizione in un altro Paese, grazie a un network di migliaia di server, e che la connessione tramite rete VPN avviene sempre senza limiti di banda e di traffico dati.
Con l'offerta in corso, NordVPN costa solo 3,79 ero al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra. C'è, però, la possibilità di accedere al Piano Completo che, sempre con abbonamento biennale, comporta una spesa di appena 2 euro in più al mese andando ad aggiungere 1 TB in cloud e il password manager.
Per sfruttare la promozione è possibile seguire il link qui di sotto.
L'offerta di NordVPN prevede la fatturazione anticipata, con possibilità di pagare con PayPal anche in 3 rate, e una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione.