Internxt presenta un'opportunità unica per coloro che desiderano uno spazio cloud sicuro a costi accessibili. Con piani che partono da soli 0,99 euro al mese, l’azienda offre un servizio completo che include 20GB di spazio, archiviazione e condivisione di file criptati, nonché accesso da qualsiasi dispositivo.
Internxt si differenzia dai classici cloud focalizzandosi non solo sull'offrire spazio di archiviazione, ma principalmente sul garantire il controllo completo dei dati.
L'obiettivo principale è assicurare elevati livelli di sicurezza e riservatezza, proteggendo così il fondamentale diritto alla privacy.
Con Internxt hai il controllo completo dei dati
A differenza dei cloud tradizionali, Internxt non memorizza password o altri dati dell'utente. Ogni dato è crittografato in modo sicuro, sia durante la memorizzazione che durante la trasmissione.
Questo approccio garantisce il pieno controllo dei file da parte dell'utente, sottolineando l'unicità di Internxt nel settore.
La sicurezza è la massima priorità, con Internxt che utilizza la crittografia zero-knowledge AES-256. Questa tecnologia assicura che i file siano frammentati e crittografati end-to-end prima di lasciare il dispositivo dell'utente, impedendo l'accesso non autorizzato. In pratica, nessuno, tranne l'utente stesso, può accedere ai dati.
Per ottimizzare l'esperienza dell'utente, Internxt è disponibile su tutte le piattaforme, inclusa Linux. Questa flessibilità consente agli utenti di accedere ai propri dati da qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento.
Non perdere l'occasione di proteggere i tuoi file e la tua privacy. Acquista subito un piano Internxt e sperimenta il completo controllo dei tuoi dati su dispositivi desktop, web e cellulari. Con Internxt, la sicurezza e la privacy diventano una priorità accessibile a tutti.