Quando navighiamo online, lasciamo una scia di informazioni su tutto ciò che facciamo, le quali vengono costantemente prelevate e vendute per creare pubblicità mirate. Fosse solo questo il problema, ci sono anche gli hacker, ossia individui loschi che aspettano di poter rubare le nostre informazioni più sensibili.
La soluzione migliore per proteggere la nostra privacy è utilizzare una VPN affidabile e di qualità, come Atlas VPN, da oggi anche in offerta.
Con Atlas VPN, navigazione senza preoccupazioni
Atlas VPN non è soltanto una semplice VPN, ma una fortezza che protegge la nostra identità digitale e la nostra privacy.
Usando sistemi crittografici di livello militare e una rigorosa politica no log, questa VPN offre elevati standard di sicurezza.
Immagina di poter navigare, giocare online e guardare video in streaming senza limiti di banda. Atlas VPN garantisce proprio questo, grazie ai suoi server ultra-veloci e al supporto del protocollo WireGuard.
Oltre alle caratteristiche di base, Atlas VPN possiede funzionalità molto avanzate. MultiHop+ consente la connessione tramite server multipli per un livello extra di sicurezza, mentre Kill Switch stacca in automatico la connessione se la VPN dovesse disconnettersi.
Poi c’è Data Breach Monitor, che controlla i tuoi dati, avvisandoti nel caso in cui vengono compromessi. Infine Shield, che ti protegge dagli annunci indesiderati e dai malware.
Quanto costa Atlas VPN? Grazie allo sconto dell’86%, soltanto 1,54 € al mese. Devi però attivare il piano biennale se vuoi ottenere questo sconto. Per gestire le varie funzionalità, l’app multi-dispositivo del servizio è molto intuitiva e semplice da usare. Farai tutto ciò che ti serve con semplici touch.
Abbiamo volutamente trascurato un ultimo e importantissimo dettaglio della promo attuale: i 6 mesi extra gratuiti, che otterrai sempre attivando il piano biennale. Questa offerta è a tempo limitato, quindi ti conviene agire subito!