Cerchi un cloud storage che offra un eccezionale rapporto qualità-prezzo? Prendi in considerazione Internxt, una soluzione che molti utenti hanno già scelto.
Internxt offre opzioni di archiviazione cloud personalizzabili fornendo al contempo la sicurezza aggiuntiva della crittografia end-to-end e della frammentazione dei file prima di lasciare il dispositivo. La crittografia AES-256 a conoscenza zero garantisce che solo tu abbia accesso ai tuoi dati.
La creazione di un account Internxt è semplice. Tutto quello che devi fare è accedere alla home page e scegliere un piano selezionando "Inizia".
Riceverai immediatamente la capacità di storage che hai scelto a un costo ragionevole. Ora, approfondiamo le specifiche di alcune delle funzionalità offerte.
I piani di abbonamento offerti da Internxt
Sono disponibili vari piani Internxt, ciascuno con le proprie caratteristiche uniche. Per i piani mensili, ci sono diverse opzioni tra cui scegliere.
Il primo è il piano fino a 10 GB, disponibile gratuitamente e che offre agli utenti uno spazio di archiviazione cloud a vita.
La seconda opzione è il Piano da 20GB, che costa solo 0,99 euro. La terza opzione è il Piano da 200GB, disponibile a soli 4,49 euro. Infine c'è il piano da 2TB, disponibile a soli 9,99 euro.
Ci teniamo a dire che questa piattaforma è stata sviluppata per offrire servizi cloud che danno priorità alla privacy e alla sicurezza, consentendo agli utenti di riprendere il controllo dei propri dati.
Vale la pena sottolineare che i servizi di Internxt sono appositamente progettati per offrire livelli eccezionali di riservatezza e protezione per i tuoi file, salvaguardando il tuo diritto fondamentale alla privacy.
È disponibile uno spazio cloud sicuro ed efficiente per iniziare subito a proteggere i tuoi dati. Hai anche la possibilità di utilizzare il piano gratuito, che offre fino a 10 GB di spazio a vita. Se hai maggiori esigenze è disponibile anche il piano da 2TB a soli 9,99 euro.