Gli imprevisti sono un’esperienza comune che può interessare qualsiasi ambito della nostra vita, anche i prodotti acquistati online o in negozio. Quante volte, dopo mesi di sacrificio, si è finalmente acquistato un prodotto che poco dopo si è danneggiato o è stato rubato? Non sempre la garanzia del produttore riesce a risolvere il problema e l’unica soluzione è riacquistare il prodotto o rinunciarvi definitivamente. Con HYPE Next è possibile risolvere anche questo problema con la protezione dai furti e dai danni sia sugli acquisti online che sui prelievi agli ATM. Apri ora il conto HYPE Next per accedere a questi vantaggi.
HYPE Next, il conto che mette al sicuro gli acquisti e i prelievi in contanti
Aprendo il conto HYPE Next si ha accesso a una serie di coperture assicurative molto interessanti e convenienti, soprattutto quelle relative allo shopping online e ai prelievi in contanti. Con questo conto corrente, infatti, gli acquisti effettuati (online o in negozio) con la carta di debito Mastercard associata, sono protetti in caso di furto o danno.
Questo vuol dire che nel caso si dovessero sostenere costi di riparazione o prevedere la sostituzione del prodotto acquistato, l’assicurazione inclusa nel conto HYPE Next rimborsa fino a un massimo di 2000€. Smartphone, elettrodomestici, capi d’abbigliamento e accessori sono così definitivamente al sicuro.
L’altro aspetto interessante riguarda i prelievi in contanti. Anche in questo caso il conto HYPE Next prevede l’assicurazione che si attiva in caso di furto, rapina o scippo. La copertura assicurativa è operativa per tutti i prelievi effettuati da qualsiasi ATM in qualunque giorno dell’anno così che anche quando si è in vacanza o in trasferta di lavoro si ha la tranquillità di non perdere il proprio denaro.
Scegli HYPE Next, ottieni subito 20€ di bonus con il codice CIAOHYPER e scopri tutte le coperture assicurative incluse nel conto corrente.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi