Sul mercato dei cloud storage c'è un'azienda che sta facendo degli sforzi davvero notevoli: si chiama Internxt, e il suo ecosistema è uno dei più interessanti in circolazione. Semplicemente, con i suoi piani, è andata oltre alla semplice archiviazione sicura dei file.
Basti pensare che a disposizione di chi decide di investire in Internxt ci sono anche VPN e antivirus. Una doppia protezione, a cui si aggiungono altre funzionalità che vedremo meglio nelle prossime righe. Ma la grande novità del momento sono anche gli sconti dell'82% presenti sul sito di Internxt, sia sui piani annuali che su quelli a vita, acquistabili con un pagamento una tantum.
Come Internxt ha sviluppato un ecosistema cloud impenetrabile
Se fino a qualche tempo fa il servizio di Internxt si limitata ad essere un ottimo cloud storage, adesso ha implementato tantissime altre funzionalità. La VPN rende la connessione privata, mentre l'antivirus protegge dalle minacce del web. Ma non è finita qui, dal momento che i piani di questo strumento offrono anche, tra le altre:
- Crittografia post-quantistica;
- Protocollo a conoscenza zero;
- Codice open-source;
- Condivisione di file protetta da password;
- Backup dei file;
- Autenticazione a due fattori (2FA);
- Supporto CLI, WebDav e Rclone.
La bontà del lavoro fatto da Internxt è stato riconosciuto anche da test esterni, come quello svolto da Securitum, società di penetration testing leader nel Vecchio Continente. Per quanto riguarda le offerte, ogni piano è scontato dell'82%, dai mensili che partono da 1,80€ a quelli a vita a 162€. Il prezzo cambia a seconda della quantità di TB.
Per ottenere questi straordinari sconti e dare un'occhiata più nel dettaglio ai servizi garantiti da questo tool basta andare sul sito di Internxt.