Con Pasqua ormai alle porte, cresce il desiderio di sorprese. Sotto questo punto di vista, la promozione di pCloud non può di certo lasciare indifferenti.
Il provider, noto per offrire soluzioni cloud storage con i più avanzati standard di sicurezza sul mercato, ha voluto infatti celebrare questa festività con uno sconto a dir poco interessante per chiunque intenda mettere al sicuro documenti, foto e altri file preziosi.
Il piano Family and Encryption a vita, che offre 2 TB di spazio protetto da crittografia per sempre, è infatti disponibile con una riduzione del prezzo record: pari al 78% rispetto al costo di listino, arrivando al costo di 500€ con pagamento unico.
Un'opportunità imperdibile che, però, durerà solo pochi giorni: la promozione sarà infatti attiva solo dal 06/04/2023 fino all'11/04/2023 con un risparmio che diminuirà con il passare del tempo.
La promo pCloud di Pasqua? Ecco perché più aspetti e meno risparmi
La promozione di pCloud è a tempo. Ciò significa che, se il 6 aprile 2023 il prezzo del piano Family and Encryption sarà di soli 500 euro una tantum, a partire dalla mezzanotte il costo andrà crescendo gradualmente di 3 euro all'ora.
Di fatto, non è conveniente esitare: richiedendo subito i 2TB di spazio protetto per sempre, è possibile risparmiare il massimo possibile.
Il piano Family and Encryption permette l'utilizzo dello spazio a un numero massimo di 5 utenti, con 2 TB di traffico tramite link condivisi a disposizione. In questo modo è possibile suddividere nel miglior modo possibile lo spazio tra tutti i membri della famiglia.
I file caricati sul cloud, inoltre, sono protetti dal sistema pCloud Encryption, capace di rendere i dati illeggibili rispetto ad hacker e altri sconosciuti. Questo funziona attraverso complessi algoritmi di crittografia, capaci di includere un elevato numero di livelli e diverse chiavi di protezione.
Il grande vantaggio di questa promozione è l'assenza di un canone: risulta infatti possibile acquistare "fisicamente" lo spazio su cui verranno poi conservati i file per sempre.
A livello pratico, dunque, sul medio-lungo periodo si tratta di un risparmio a dir poco enorme.