La privacy online è un tema che sta a cuore a un numero crescente di persone anche in Italia. Una presa di coscienza importante, che andrebbe però accompagnata dai fatti. Per proteggere i propri dati personali non è sufficiente infatti un buon antivirus, ma occorre affidarsi a un servizio VPN di valore.
A questo proposito, segnaliamo l'ultima promozione di PrivateVPN, che offre il piano di 36 mesi a 2,08 euro al mese, per effetto di un maxi sconto dell'85 per cento. E qualora il servizio non risponda alle proprie aspettative, è sempre possibile richiedere il rimborso gratuito entro 30 giorni dalla data di acquisto.
Le caratteristiche chiave di PrivateVPN
Se la privacy è al primo posto delle proprie preoccupazioni, PrivateVPN è una delle migliori VPN oggi in circolazione. In primis offre una ferrea politica no-logs, in virtù delle leggi sulla privacy del governo svedese.
Garantisce inoltre il più potente sistema di crittografia disponibile sul mercato, lo stesso usato dai militari. Pollice in alto anche per la larghezza di banda illimitata, grazie alla quale non si avranno problemi nel guardare un video in streaming, durante una sessione di gaming o quando si è all'estero.
A tutto questo, il servizio VPN con base in Svezia offre un supporto da remoto gratuito in caso di problemi. L'assistenza è attiva sette giorni su sette ed è inclusa nel prezzo mensile richiesto per la sottoscrizione del servizio.
Grazie alla nuova promo, PrivateVPN offre tre anni di VPN a soli 2,08 euro al mese, in virtù del maxi sconto pari all'85%. Disponibile inoltre la garanzia Soddisfatti o rimborsati in 30 giorni.