AtlasVPN si rinnova proponendo un'offerta davvero interessante ed in grado di abbattere il costo di una VPN per un accesso ad Internet caratterizzato da sicurezza e privacy. La nuova promozione che AtlasVPN riserva ai nuovi clienti prevede uno sconto dell'83% sulla spesa per chi sceglie il piano biennale.
Sottoscrivendo un abbonamento per 24 mesi, quindi, il costo del servizio si riduce fino a 1,92 euro al mese, con un taglio netto rispetto a quanto si pagherebbe con il semplice abbonamento mensile e con qualsiasi altra VPN. Per accedere all'offerta è possibile visitare il sito ufficiale di AtlasVPN tramite il link qui di sotto.
AtlasVPN: la nuova offerta garantisce privacy e sicurezza a meno di 2 euro al mese
Con AtlasVPN è possibile accedere ad Internet beneficiando di privacy e sicurezza. Il servizio, infatti, si caratterizza:
- per la possibilità di sfruttare la crittografia del traffico dati
- per un sistema in grado di individuare e bloccare malware e altre minacce informatiche quando la connessione avviene tramite la VPN
- per una politica no log che assicura l'assenza di qualsiasi forma di tracciamento dei dati di navigazione dell'utente
In più, AtlasVPN mette a disposizione anche un network di centinaia di server sparsi in tutto il mondo, per garantire la possibilità di aggirare i limiti geografici ai servizi web. L'accesso alla VPN può avvenire da un numero illimitato di dispositivi, anche utilizzando più dispositivi in contemporanea con lo stesso account, e su qualsiasi sistema operativo, grazie alle app del servizio.
Con il piano biennale di AtlasVPN, quindi, è possibile attivare il servizio con una spesa di 1,92 euro al mese ed uno sconto dell'83%. La spesa complessiva è di circa 46 euro per un accesso senza limiti alla VPN della durata di ben 24 mesi. Per attivare l'offerta, disponibile a tempo limitato, è disponibile il link qui di sotto.