Hai deciso di acquistare un hard disk portatile e vuoi approfittare delle offerte Prime Day 2023? Allora lasciati guidare da questa nostra lista dei 4 prodotti più economici. Dato che lo spazio di archiviazione non è mai abbastanza abbiamo pensato di segnalarti tutti dispositivi da almeno 1 TB. Goditi queste promozioni ma fai in fretta perché non sono infinite. Anzi per velocizzare la pratica ti lasciamo una lista qui sotto prima di entrare nel dettaglio di ogni prodotto.
- UnionSine da 1 TB a 44 euro
- Maxone da 1 TB a 52,99 euro
- Transcend da 2 TB a 68,99 euro
- LaCie Rugged da 1 TB a 78,99 euro
Prime Day 2023: 4 hard disk portatili robusti e capienti
Il primo hard disk di cui vogliamo parlare è UnionSine da 1 TB, decisamente il più economico. Lo porti a casa con soli 44 euro, invece che 56,99 euro. È ultra slim e lo puoi collegare a PC, TV, PS4, PS5, Xbox series e Wii u.
Un'altra ottima offerta è questo hard disk firmato Maxone sempre da 1 TB con USB 3.0 per trasferimenti fino a 625 MB/s e retrocompatibile con lo standard USB 2.0. È compatto e leggero. Poi mettono nel tuo carrello a soli 52,99 euro.
Se vuoi uno spazio di archiviazione ancora più grande senza neanche spendere troppo allora devi avere Transcend da 2 TB. Questo è sicuramente l'hard disk che consigliamo perché ha un rapporto qualità prezzo pazzesco. Grazie al 33% di sconto lo puoi avere a soli 68,99 euro, invece che 103,36 euro.
Infine ti segnaliamo il bellissimo e super resistente LaCie Rugged da 1 TB. Il suo case robusto e colorato lo rende il perfetto compagno di avventure. Ha una velocità fino a 130 MB/s e un software di backup molto semplice e intuitivo. È tuo a soli 78,99 euro, invece che 104,99 euro.
Ovviamente le offerte del Prime Day 2023 non sono certo finite qui. Ci sono tantissimi altri prodotti tech, e non solo, in attesa di essere acquistati al prezzo più basso di sempre. Ti ricordiamo che se completi l'ordine subito riceverai il tuo hard disk a casa entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.