Prima Assicurazioni è un’ottima soluzione, semplice, economica e flessibile se stai cercando una polizza auto con pagamento mensile. Oltre ai prezzi convenienti puoi infatti dilazionare l’assicurazione in 12 rate mensili, senza costi aggiuntivi e senza il bisogno di richiedere un finanziamento. Puoi richiedere un preventivo completamente online.
Affidati a Prima Assicurazione per comodità e risparmio
Prima Assicurazioni ti offre la possibilità di pagare la polizza auto a rate mensili, senza costi aggiuntivi, permettendo una gestione finanziaria più agevole senza impattare sul budget mensile.
Per richiedere il preventivo devi eseguire pochi e semplici passaggi: per prima cosa visita il sito ufficiale di Prima Assicurazioni e accedi alla sezione per il calcolo del preventivo. Qui dovrai inserire la targa del veicolo e cliccare sul tasto "Calcola Preventivo". Successivamente, ti sarà richiesto di inserire la data di nascita del proprietario del veicolo; vai avanti cliccando su "Procedi".
Prosegui compilando le informazioni aggiuntive richieste, come professione, stato civile, anno di ottenimento della patente, indirizzo di residenza, email e numero di telefono. Concludi accettando l'Informativa sulla Privacy e premi su "Mostrami il prezzo" per visualizzare il preventivo.
In pochi secondi avrai una stima precisa del costo della tua assicurazione. Con prezzi di partenza da soli 131 euro, Prima è una delle soluzioni più competitive sul mercato, offrendoti anche la possibilità di personalizzare la polizza con diverse garanzie accessorie, rendendola adatta alle tue esigenze. Oltre alla flessibilità di pagamento, è possibile sospendere l’assicurazione temporaneamente, magari se per un periodo non si utilizza l’auto, opzione utile in determinate circostanze.
Per scoprire tutti i vantaggi e per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno, visita il sito e compila il form. Anche se hai già un’assicurazione procedi comunque con la richiesta. Potresti scoprire una soluzione più conveniente senza dover rinunciare alla qualità del servizio.