Il Reno 8 Pro è un device travestito da smartphone mid-range nonostante manchi di alcune caratteristiche che associamo agli smartphone premium, come la ricarica wireless e fotocamere secondarie più impressionanti. Il Find X5 di Oppo era un device dal prezzo ragionevole e ora il Reno 8 Pro viene commercializzato come un'opzione ancora più economica. Acquistalo su Amazon a soli 529,90€ invece di 799,99€.
La cosa ancora più sorprendente è che riesce a raggiungere questo prezzo senza compromettere troppe delle sue caratteristiche principali.
È ancora possibile accedere a un bellissimo display AMOLED da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e a tre fotocamere, la principale delle quali ha una risoluzione di 50 megapixel. L'alimentazione proviene da una CPU Mediatek Dimensity 8100-MAX, oltre a 8 GB di RAM e a una batteria da 4.500 mAh, entrambe compatibili con la ricarica rapida a 80 W. Il sistema operativo del Reno 8 Pro è ColorOS 12.1, costruito sulla base di Android 12.
I controlli dell'alimentazione e del volume si trovano sui lati, mentre la porta di ricarica USB-C e l’entrata per la doppia SIM sono alla base. Lo spazio di archiviazione interno di 256 GB è tutto quello che avrete, e non c'è nemmeno uno slot per schede microSD o una connessione per cuffie da 3,5 mm per aggiungere altro spazio.
Il display AMOLED del Reno 8 Pro mantiene la strana atmosfera da top di gamma con la sua vivida risoluzione FHD+ (2.412 x 1.080), la frequenza di aggiornamento di 120Hz e la certificazione HDR10+. Approfitta ora dello sconto del 9% e acquistalo su Amazon e se ti abboni a Prime la spedizione è gratuita.