Prexta si sta affermando, sempre di più, come la soluzione giusta per chi ha bisogno di un prestito conveniente e adatto alle proprie necessità. L'istituto, parte del Gruppo Mediolanum, mette a disposizione dei suoi utenti tre diverse opzioni per un prestito personale. Collegandosi al sito ufficiale di Prexta è possibile scegliere l'opzione più adatta e richiedere il prestito online, con un'erogazione della liquidità che avverrà in tempi brevi. Per tutti i dettagli basta seguire il link qui di sotto.
Prestito personale con Prexta: 3 opzioni per ogni esigenza
Chi sceglie di affidarsi a Prexta può valutare 3 opzioni:
- Prexta One, il prestito per i piccoli importi che consente di ottenere fino a 30.000 euro
- Prexta Top, il prestito per realizzare progetti più grandi che permette di ottenere fino a 75.000 euro
- Prexta Compact, il prestito per chi ha già un prestito in corso e intende accedere a una soluzione di consolidamento dei debiti, con una rata unica e nuova liquidità; è possibile ottenere fino a 75.000 euro
Tutte e tre le proposte di Prexta consentono di estendere il piano di rimborso fino a 120 mesi, andando così a individuare l'opzione giusta tra le varie proposte disponibili in termini di sostenibilità della rata mensile. L'istituto consente a tutti i clienti, inoltre, di aggiungere una copertura assicurativa, completamente facoltativa, per ottenere una maggiore tutela.
Per richiedere il prestito con Prexta è sufficiente seguire il link qui di sotto. Direttamente dal sito ufficiale è possibile scegliere il tipo di prestito da richiedere, compilare l'apposito modulo online per inviare la richiesta e poi ricevere il responso dell'istituto.