Il prestito personale è un finanziamento che appartiene alla categoria dei prestiti non finalizzati. Ciò significa che si può richiedere per diverse finalità, ad esempio l'acquisto di una nuova auto, la ristrutturazione della casa o spese mediche impreviste.
In Italia sono numerosi gli intermediari finanziari che gestiscono le pratiche dei prestiti online personali. Durante questi anni, nonostante una folta concorrenza, Younited Credit è riuscito a posizionarsi come punto di riferimento per le persone alla ricerca di un prestito non finalizzato. Questo per la semplicità della richiesta, la trasparenza riguardo al tasso e all'importo delle rate, e infine la velocità nell'ottenere una risposta certa.
Come richiedere un prestito online con Younited Credit
Innanzitutto collegati alla pagina dedicata alla richiesta del prestito di Younited Credit, quindi seleziona il progetto per cui vuoi ottenere un prestito e l'importo desiderato. Fatto questo, premi sul pulsante Richiedi subito per andare al passaggio successivo.
Nella nuova pagina che si apre inserisci il tuo indirizzo e-mail, dopodiché aggiungi un segno di spunta accanto alla voce Autorizzo Younited al trattamento dei miei dati personali per tutte le seguenti finalità, e fai clic sul pulsante Richiedi fattibilità.
Per ricevere subito la fattibilità inserisci di nuovo il tuo indirizzo di posta elettronica, il codice fiscale e il tipo di impiego. Riceverai una risposta nel giro di poche ore: i prestiti di Younited presentano un tasso fisso e rate costanti, senza costi nascosti né (cattive) sorprese.
La richiesta di un preventivo per un prestito personale con Younited Credit è gratuita e senza impegno.