L'esigenza di un prestito personale può nascere dall'ambizione di un nuovo progetto o dal dover affrontare una spesa imprevista, oppure ancora dalla necessità di consolidare i propri debiti. Per venire incontro al maggior numero di persone, Prexta - società finanziaria del gruppo bancario Mediolanum - propone tre soluzioni diverse: Prexta One, Prexta Top, Prexta Compact.
L'importo massimo del finanziamento è pari a 75.000 euro, con il vantaggio di poter richiedere un prestito a tasso fisso e restituirlo in 120 rate. In più si ha la consapevolezza di affidarsi a una società solida, appartenente a uno dei più grandi gruppi bancari italiani.
Prestito personale online con Prexta
Il prestito per tutti i progetti personali e familiari è Prexta One, a tasso fisso, con importo massimo di 30.000 euro (minimo di 3.000 euro) e una durata del finanziamento da 12 a 120 mesi.
Se si ha l'esigenza di finanziare un progetto ambizioso, ci si può rivolgere a Prexta Top, la soluzione che consente di ottenere fino a 75.000 euro (con importo minimo di 30.000 euro) a tasso fisso e una durata del finanziamento da 12 a 120 mesi.
Per il consolidamento dei propri debito c'è invece Prexta Compact, che consente di gestire i propri debiti con una sola rata e acquisire una liquidità extra. L'importo minimo parte da 3.000, fino ad arrivare a 75.000 euro, mentre la durata del finanziamento va da 24 a 120 mesi.
Puoi richiedere un prestito personale direttamente sul sito ufficiale di Prexta a questa pagina, completando un semplice form con i tuoi dati personale, numero di telefono, e-mail e tipologia di impiego. Otterrai una risposta in breve tempo.