Accedere a un prestito personale con rata ridotta e durata fino a 120 mesi è oggi più semplice. Grazie alla nuova promozione di Agos, infatti, l'accesso al credito è davvero alla portata di tutti. La finanziaria mette a disposizione una soluzione flessibile e vantaggiosa per l'accesso a un prestito personale, con la possibilità di aggiungere l'assicurazione e tutelarsi contro gli imprevisti.
Per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno con Agos basta seguire il link qui di sotto. Compilando il modulo online, in pochi secondi sarà possibile avere un quadro completo su quelle che sono le caratteristiche del prestito proposto da Agos.
Prestito personale con rata ridotta: ecco perché scegliere Agos
Con Agos è possibile accedere a un prestito personale con rata ridotta. Si tratta di una soluzione ricca di vantaggi e che consente a tutti i consumatori di poter accedere facilmente al credito, tramite una semplice procedura online. La promozione messa a disposizione dall'istituto consente di ottenere:
- un prestito fino a 30.000 euro
- con un piano di rimborso fino a 120 mesi
- con la possibilità di includere l'assicurazione nella rata per tutelarsi contro eventuali imprevisti
Ad esempio, richiedendo un prestito di 30.000 euro da restituire in 120 mesi bisognerà mettere in conto una rata di appena 118,30 euro che rende l'accesso al credito molto sostenibile (ribadiamo si tratta di un semplice esempio; per il calcolo effettivo della rata rimandiamo al sito di Agos).
Per richiedere un prestito con Agos è possibile raggiungere il sito web qui di sotto. Grazie al tool per la simulazione delle condizioni del prestito, in pochi secondi è possibile calcolare la rata andando a selezionare l'importo e la durata. Successivamente, sarà possibile completare la richiesta di prestito direttamente online, con l'importo richiesto che sarà liquidato rapidamente.