Brentford-Arsenal è il match che chiude la giornata 19 della Premier League. Si gioca nel primo giorno del nuovo anno, mercoledì 1 gennaio 2025, con fischio d'inizio in programma per le ore 18:30 e la diretta streaming su NOW. A ospitare la partita è il Community Stadium di Londra, per quello che è a tutti gli effetti un derby della capitale inglese.
Come e dove vedere in streaming Brentford-Arsenal
I padroni di casa sono dodicesimi in classifica con 24 punti, gli stessi del Tottenham. Terza posizione invece a quota 36 punti per gli ospiti, che hanno assolutamente bisogno di una vittoria per non perdere terreno nei confronti della coppia di testa (Liverpool capolista a 45 punti e Nottingham Forest secondo a 37 punti).
Come anticipato puoi vedere la partita in streaming su NOW con la telecronaca in italiano. La diretta è accessibile da tutti i tuoi dispositivi: smartphone, tablet, computer e televisori. Scopri di più sul sito della piattaforma.
Di seguito le probabili formazioni schierate al fischio d'inizio dai due allenatori, Frank e Arteta.
- Brentford (4-2-3-1): Valdimarsson; Roerslev, Collins, Mee, Lewis-Potter; Janelt, Norgaard; Mbuemo, Damsgaard, Schade; Wissa;
- Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Martinelli, Havertz, Trossard.
Quasi inevitabilmente, il pronostico dei bookmaker è a favore dei Gunners, nonostante il fattore campo. Attenzione però, sono già diverse le vittime illustre in casa dei Bees per questa stagione, dal Newcastle (4-2) al Leicester (4-1), passando da una delle sorprese del campionato, il Bournemouth (3-2).
Con il pass Sport di NOW hai la possibilità di vedere non solo le partite della Premier League, ma anche quelle della Bundesliga e tre match di Serie A in ogni turno di campionato e tutta la Serie C. Attivalo subito al prezzo mensile di 14,99 euro (con sottoscrizione annuale), include le gare della Formula 1, della MotoGP, il grande tennis e molto altro.