Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Premier League: come vedere Brentford-Arsenal in streaming

Ecco come e dove vedere in diretta streaming Brentford-Arsenal, la prima partita della Premier League nel 2025: guarda il derby di Londra.
Premier League: come vedere Brentford-Arsenal in streaming
Ecco come e dove vedere in diretta streaming Brentford-Arsenal, la prima partita della Premier League nel 2025: guarda il derby di Londra.
Link copiato negli appunti

Brentford-Arsenal è il match che chiude la giornata 19 della Premier League. Si gioca nel primo giorno del nuovo anno, mercoledì 1 gennaio 2025, con fischio d'inizio in programma per le ore 18:30 e la diretta streaming su NOW. A ospitare la partita è il Community Stadium di Londra, per quello che è a tutti gli effetti un derby della capitale inglese.

Come e dove vedere in streaming Brentford-Arsenal

I padroni di casa sono dodicesimi in classifica con 24 punti, gli stessi del Tottenham. Terza posizione invece a quota 36 punti per gli ospiti, che hanno assolutamente bisogno di una vittoria per non perdere terreno nei confronti della coppia di testa (Liverpool capolista a 45 punti e Nottingham Forest secondo a 37 punti).

Come anticipato puoi vedere la partita in streaming su NOW con la telecronaca in italiano. La diretta è accessibile da tutti i tuoi dispositivi: smartphone, tablet, computer e televisori. Scopri di più sul sito della piattaforma.

Premier League: guarda in streaming Brentford-Arsenal

Premier League: guarda in streaming Brentford-Arsenal

Di seguito le probabili formazioni schierate al fischio d'inizio dai due allenatori, Frank e Arteta.

  • Brentford (4-2-3-1): Valdimarsson; Roerslev, Collins, Mee, Lewis-Potter; Janelt, Norgaard; Mbuemo, Damsgaard, Schade; Wissa;
  • Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Martinelli, Havertz, Trossard.

Quasi inevitabilmente, il pronostico dei bookmaker è a favore dei Gunners, nonostante il fattore campo. Attenzione però, sono già diverse le vittime illustre in casa dei Bees per questa stagione, dal Newcastle (4-2) al Leicester (4-1), passando da una delle sorprese del campionato, il Bournemouth (3-2).

Con il pass Sport di NOW hai la possibilità di vedere non solo le partite della Premier League, ma anche quelle della Bundesliga e tre match di Serie A in ogni turno di campionato e tutta la Serie C. Attivalo subito al prezzo mensile di 14,99 euro (con sottoscrizione annuale), include le gare della Formula 1, della MotoGP, il grande tennis e molto altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche