La ricerca del conto corrente online ideale diventa più semplice grazie alle proposte innovative di HYPE, un vero e proprio punto di riferimento nel settore bancario italiano.
La fintech presenta il Conto HYPE, una soluzione senza canone con carta virtuale abbinata, pensata sia per i più giovani che per chi cerca un conto minore per le spese quotidiane, con un limite di ricarica di 15.000 euro.
Gestisci il tuo denaro in modo intelligente con il Conto HYPE Next
Per chi cerca un conto più completo e conveniente, c'è Conto HYPE Next, con un canone mensile di soli 2,90 euro, che include la carta di debito MasterCard.
Questa opzione offre prelievi e bonifici istantanei gratuiti, consentendo anche la ricarica gratuita e senza limiti da un'altra carta. Conto HYPE Next include inoltre una serie di polizze assicurative gratuite, coprendo acquisti, riparazioni, elettrodomestici e assistenza medica.
L'apertura del Conto HYPE Next è semplice e accessibile tramite una procedura online, e i nuovi clienti HYPE possono usufruire di un bonus di 20 euro inserendo il codice YOU.
Conto HYPE Next si presenta come la scelta più conveniente per un nuovo conto online. La carta di debito MasterCard offre prelievi gratuiti e la possibilità di utilizzare servizi come Google Pay e Apple Pay.
Diversamente dalla versione a canone zero, Conto HYPE Next non ha limiti di ricarica e consente anche di impostare l'accredito dello stipendio.
I clienti di HYPE Next possono anche richiedere mutui in collaborazione con Banca Sella e prestiti personali in collaborazione con Younited. L'apertura del conto è rapida e semplice cliccando sul link qui sotto:
Con Conto Next, HYPE offre una soluzione bancaria completa, flessibile e conveniente, adattandosi alle esigenze di chi cerca un conto online innovativo.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi