Un POS rende sicuramente necessario avere una connessione sempre disponibile, specialmente se si fa uso di un dispositivo mobile. L'acquisto di una SIM 4G si aggiungerebbe chiaramente ai costi del servizio, ma non è così nel caso di POS Easy. Si tratta di un servizio offerto da Axerve, una società italiana con base a Biella. Acquistando un dispositivo potrete ottenere infatti una SIM 4G inclusa nel prezzo, oltre a un canone mensile pari a 0! Scopriamo cosa offre nel dettaglio.
POS Easy: commissioni ridotte e SIM 4G gratuita
Il POS senza canone Easy di Axerve mette innanzitutto a disposizione la dashboard myStore, con cui è possibile tenere sotto controllo gli incassi. L'interfaccia semplice e intuitiva consente anche di effettuare altre operazioni attraverso una pratica barra laterale. Potrete tenere d'occhio le vendite, i depositi, la documentazione e le esportazioni tutte in un solo posto. È anche possibile modificare le impostazioni del proprio account e richiedere supporto direttamente dal pannello.
Il dispositivo fornito da POS Easy è pratico e semplice. Ha dimensioni compatte e pesa solo 410g. Oltre a un grande display da 5 pollici di tipo IPS, include la possibilità di connettersi tramite Wi-Fi e 4G, attraverso la SIM inclusa. La stampante per lo scontrino e integrata e funziona con sistema operativo Android 7.0.
Sottoscrivendo adesso, potrete beneficiare di un canone totalmente azzerato e dell'1% di commissioni su ogni incasso. Richiedere POS Easy è veramente semplice e sono solo necessari pochi passaggi. Basterà recarsi sulla pagina del servizio, cliccando sul tasto "Richiedi subito" che troverete in basso. Fornite quindi i documenti necessari per l'approvazione e, una volta completata la procedura, il POS vi verrà consegnato direttamente all'indirizzo indicato.
Se avete bisogno di aiuto, è possibile utilizzare la chat disponibile sulla procedura di richiesta. Gli agenti potranno rispondervi dal lunedì al venerdì dalle ore 9;00 alle 18:00.
Richiedete ora POS Easy e risparmiate sui costi!