POS Easy a commissioni è l'offerta della società fintech Axerve a canone zero e con commissione fissa all'1%. Grazie all'ultima promozione in corso, chi sceglie di attivare l'offerta entro il 29 novembre otterrà il 50% di cashback sulle commissioni. Per l'apertura del servizio è prevista un'unica imposta di bollo pari a 16 euro, più l'acquisto del POS in vendita a 100 euro.
Con POS Easy a commissioni di Axerve hai un POS con SIM 4G e traffico dati incluso, l'accredito su qualsiasi conto corrente e un'assistenza tecnica sette giorni su sette. In più, si tratta di un'offerta che non prevede alcun vincolo di permanenza.
Per aderire all'offerta e beneficiare così del 50% di rimborso delle commissioni, occorre andare su questa pagina del sito ufficiale Axerve.
I vantaggi di POS Easy a commissioni
Axerve ha promosso l'offerta POS Easy a commissioni per aiutare gli esercenti e i liberi professionisti a semplificare la gestione della loro attività. Sono diversi i servizi inclusi, tra cui:
- Pagamenti sui principali circuiti di pagamento internazionali e nazionali, oltre che sui wallet digitali come Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay.
- Accredito su qualsiasi conto corrente entro il giorno lavorativo seguente all'incasso.
- Stampante termica con stampa dello scontrino in doppia copia.
- Gestione completa della propria attività grazie alla dashboard online myStore.
- SIM 4G con traffico dati incluso che si collega in automatico all'operatore che offre la migliore copertura della zona.
Per quanto riguarda invece il cashback sulle commissioni, il rimborso è destinato alle commissioni pagate sulle transazioni effettuate fino al 31 dicembre 2024. Il rimborso sarà effettuato da Fabrick attraverso un bonifico mensile posticipato per ogni mese di validità della promo.
I dettagli completi della promozione POS Easy a commissioni sono disponibili su questa pagina del sito Axerve.