POS Easy a commissioni è l'offerta di Axerve per i titolari di un'attività di piccole-medie dimensioni che garantisce un POS a canone zero e con commissioni fisse all'1%. La promozione di questi giorni prevede il rimborso delle commissioni tramite cashback pari al 50% acquistando il terminale (il cui prezzo è di 100 euro) entro il 29 novembre.
Con POS Easy è possibile usufruire di tutta una serie di servizi inclusi, tra cui l'accredito su qualsiasi conto corrente, la SIM in 4G con traffico dati incluso e un'assistenza tecnica attiva sette giorni su sette. Inoltre, non è previsto alcun vincolo di permanenza.
La richiesta della soluzione POS Easy di Axerve può essere presentata tramite questa pagina del sito ufficiale Axerve.
I servizi inclusi in POS Easy a commissioni di Axerve
L'offerta Easy include numerosi servizi. Tra questi si annoverano:
- il supporto ai pagamenti sui più importanti circuiti nazionali e internazionali (così come sui wallet digitali come Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay);
- l'integrazione di una SIM multioperatore in 4G che offre la migliore connettività possibile nella propria zona;
- la ricezione dell'accredito su qualunque conto corrente entro il giorno lavorativo successivo;
- la stampa dello scontrino su carta termica;
- l'inclusione della dashboard online myStore.
La promozione relativa al cashback sulle commissioni prevede il 50% di rimborso delle commissioni pagate dall'esercente sulle transazioni effettuate con il POS fino al 31 dicembre 2024. Il rimborso sarà poi gestito da Fabrick attraverso un bonifico mensile posticipato.
Per beneficiare della promo occorre richiedere l'offerta Easy a commissioni di Axerve entro il 29 novembre.