Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

POS a canone zero con Axerve e commissioni fisse all'1%

La proposta di POS a canone zero di Axerve è vantaggiosa: transazioni con solo l'1% di commissione e rimborso del 50% sulle commissioni.
POS a canone zero con Axerve e commissioni fisse all'1%
La proposta di POS a canone zero di Axerve è vantaggiosa: transazioni con solo l'1% di commissione e rimborso del 50% sulle commissioni.
Link copiato negli appunti

Sei titolare di un'attività e stai cercando un POS a canone zero, anche per una realtà di piccola dimensione? La soluzione di Axerve è almeno da considerare. E non è finita qui, visto che le transazioni prevedono una commissione del solo 1% e, fino a fine anno, c'è la possibilità di sfruttare il cashback del 50% sulle commissioni stesse.

POS a canone zero: tutti i vantaggi di Axerve

Pensata per rendere più facile la gestione della propria attività, l'offerta Smart POS Easy include tantissimi vantaggi, ovvero:

  • assenza di vincoli (puoi recedere dal contratto quando vuoi);
  • rimborso delle commissioni tramite cashback al 50%;
  • accredito su qualunque conto corrente entro il giorno lavorativo seguente all'incasso;
  • pagamenti sui principali circuiti nazionali e internazionali o tramite i wallet digitali più usati (Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay);
  • SIM multioperatore, che si collega in automatico all'operatore che offre la migliore copertura locale.

Da menzionare anche myStore, una dashboard online con cui i clienti di POS Easy possono monitorare la transazioni day by day.

Sintetizzando: richiedendo il POS entro il 29 novembre 2024 tramite questa pagina, è possibile usufruire di tutte le caratteristiche sopra riportate, compreso il rimborso delle commissioni sottoforma di cashback al 50%.

Le uniche spese fisse da affrontare sono i 100€ del prezzo di vendita del terminale (con connettività Wi-Fi e 4G e supporto per la stampa dello scontrino su carta termica in doppia copia, uno per l'esercente e uno per il cliente finale) e i 16€ di imposta di bollo per l'attivazione del servizio. Dopodichè avrai un servizio senza canone, con rimborso delle commissioni e senza nessun vincolo di permanenza. Niente male, non è vero?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche