La PlayStation 5 standard edition, ovverosia la versione della console top con lettore per supporti disco e altre funzioni extra, torna disponibile su Amazon al costo totale di 549 euro, pagabili anche a rate. Si tratta della versione venduta direttamente da Amazon, con le spedizioni gratuite Prime.
PlayStation 5 è su Amazon, anche a rate
Con la sua nuova console, Sony garantisce agli utenti la possibilità di giocare alla massima risoluzione possibile a 60 Fps, oppure a 120 Fps per i titoli compatibili, con supporto per output a 120 Hz sui display 4K. PlayStation 5, tra l’altro, supporta l’output 8K per riprodurre i giochi su display con risoluzione 4320p, e funzioni avanzate come il ray tracing accelerato via hardware, tecnologia di rendering capace di offrire un’illuminazione realistica simulando il comportamento della luce, e il Machine Learning tramite DirectML.
Il risultato sono videogame dalla grafica sempre più sofisticata con livelli di dettaglio quasi fotorealistici, e intelligenze artificiali estremamente evolute in grado di migliorare l'esperienza di gioco degli utenti, alzando il livello di sfida. Di seguito è possibile dare un’occhiata a tutte le specifiche tecniche di PlayStation 5 Edizione Standard. Numeri alla mano la console, dentro la cui scocca batte un cuore AMD, si avvicina molto a un computer da gioco di fascia alta, sia per quanto riguarda le componenti interne che le caratteristiche.
Sulla carta è una macchina potente ed equilibrata nelle prestazioni, corroborata da supporti come l’SSD, capace di garantire una velocità di trasferimento di 5.5 GB/s, che può arrivare a 8-9 GB/s con la compressione dei dati, e il chip sonoro Tempest 3D AudioTech. PlayStation 5 standard edition al costo totale di 549 euro è su Amazon, venduta e spedita da Amazon.