Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Playoff Serie B, Palermo-Sampdoria: come vederla in streaming

Al Renzo Barbera gara da dentro o fuori: rosanero favoriti, ma i blucerchiati sono una compagine molto diversa dall'inizio di campionato.
Playoff Serie B, Palermo-Sampdoria: come vederla in streaming
Al Renzo Barbera gara da dentro o fuori: rosanero favoriti, ma i blucerchiati sono una compagine molto diversa dall'inizio di campionato.
Link copiato negli appunti

Questa sera Palermo e Sampdoria si affrontano nel turno preliminare dei playoff di Serie B. In palio c'è l'accesso alle semifinali: chi vince affronterà il Venezia. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà ai tempi supplementari; qualora il risultato dovesse essere ancora in parità, la vittoria andrà alla squadra meglio classificata al termine del campionato, in questo caso il Palermo.

Il turno preliminare dei playoff di Serie B Palermo-Sampdoria sarà trasmesso in diretta da Sky Sport Calcio e in streaming su NOW con il pass Sport. In questo momento il pass che consente l'accesso all'intera programmazione sportiva Sky è in offerta a 14,99 euro al mese per 12 mesi invece di 24,99 euro.

pass sport now attivazione

Come vedere Palermo-Sampdoria in streaming (playoff Serie B)

La visione in streaming di Palermo-Sampdoria richiede l'attivazione del pass Sport di NOW. Collegati a questa pagina del sito NOW e premi sul bottone Sport, quindi nella nuova pagina che si apre seleziona Attiva subito in corrispondenza dell'offerta. L'offerta prevede un vincolo di dodici mesi: al termine si rinnova a 24,99 euro al mese, a meno che tu non decida di disdire prima che inizi il 13° mese (senza costi aggiuntivi).

Dall'arrivo di Mignani, in seguito all'esonero di Corini, i rosanero hanno ottenuto una sola vittoria, quella all'ultima giornata contro il Sudtirol. La squadra di casa potrà però contare sul supporto del Renzo Barbera, pronto a vivere una nuova notte magica.

Di contro, la Samp di Andrea Pirlo è una delle squadre più in forma del campionato. Dopo aver rischiato l'esonero a inizio torneo, l'ex centrocampista della Nazionale azzurra è riuscito a invertire la rotta, grazie anche al recupero dei tanti giocatori infortunati. Riusciranno i blucerchiati nell'impresa di raggiungere le semifinali playoff?

Approfitta dell'offerta in corso su NOW per attivare il pass Sport a 14,99 euro al mese e guardare così l'incontro di stasera tra Palermo e Sampdoria. Fischio d'inizio della partita alle ore 20:30.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche