Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Play-in NBA: come vedere Bulls-Hawks in streaming dall'estero

In palio la qualificazione al secondo e decisivo turno del play-in NBA contro la perdente tra Sixers e Heat.
Play-in NBA: come vedere Bulls-Hawks in streaming dall'estero
In palio la qualificazione al secondo e decisivo turno del play-in NBA contro la perdente tra Sixers e Heat.
Link copiato negli appunti

Alle 3:30 (ora italiana) della notte compresa tra mercoledì 17 e giovedì 18 aprile si gioca il secondo match del play-in NBA a Est, quello tra Bulls e Hawks: chi vince affronterà la perdente della sfida tra Sixers e Heat per l'accesso ai play-off, mentre la perdente dovrà abbandonare definitivamente il sogno di raggiungere la post-season. L'incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport NBA (canale 209) e in streaming su NOW con il pass Sport.

E all'estero? Se ci si trova fuori dall'Italia, le cose sono un po' diverse: infatti, come è noto, i contenuti di NOW sono bloccati a causa delle restrizioni geografiche, e l'unico modo per riuscire a vederli è attivare una VPN, il servizio che consente di simulare una VPN da un altro Paese. Una delle migliori VPN disponibili è NordVPN, al momento in promozione a 3,69 euro al mese per 24 mesi anziché 8,29 euro.

nordvpn 68 per cento di sconto aprile

Come vedere Bulls-Hawks in streaming dall'estero (play-in NBA)

Per vedere la sfida del play-in NBA Bulls-Hawks in streaming dall'estero occorre prima di tutto sottoscrivere il pass Sport di NOW e un piano VPN. Dopodiché bisogna connettersi a un server VPN italiano per simulare una connessione dal nostro Paese, andando così a sbloccare tutti i contenuti di NOW e delle altre piattaforme streaming.

Il pass Sport di NOW dà accesso a tutto lo sport live e on demand di Sky. In questi giorni è in promo a 9,99 euro al mese per dodici mesi anziché 14,99 euro (l'offerta è a tempo limitato, potrebbe scadere tra poco).

Per quanto riguarda invece la VPN, il punto di riferimento in Italia e all'estero è NordVPN, per via della velocità dei server VPN (di gran lunga superiore rispetto alla concorrenza e per le funzionalità esclusive messe a disposizione per i suoi utenti sul fronte della sicurezza e della privacy. Nelle ultime ore il piano di due anni è in promozione a 3,69 euro al mese, con in più 3 mesi extra gratis.

Appuntamento quindi per le 3:30 del mattino di giovedì 18 aprile, quando avrà inizio il match del play-in NBA tra Chicago Bulls e Atlanta Hawks.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche