Notion è, da tempo, un punto di riferimento per freelance e team di lavoro mettendo a disposizione una piattaforma "all in one" per migliorare la produttività durante la propria attività lavorativa. Chi sceglie di affidarsi a Notion può contare su tante funzioni per la realizzazione di documenti di vario tipo, calendari, wiki e molto altro, con anche la possibilità di collaborazione multi-utente che rappresenta un ulteriore plus del servizio.
A rendere ancora più completa la piattaforma è la possibilità di aggiungere Notion AI, l'assistente potenziato dall'intelligenza artificiale che può rappresentare una vera e propria alternativa a ChatGPT, mettendo a disposizione degli utenti tante funzioni extra. Con l'intelligenza artificiale generativa è possibile creare contenuti di vario tipo, effettuare ricerche avanzate, ottenere nuove idee e spunti da sviluppare per il proprio lavoro.
Notion è accessibile con vari piani in abbonamento oltre che con un piano Free, senza alcun costo. Per usare Notion AI, servizio che va a integrare Notion, è previsto costo extra di 7,50 euro al mese. Per tutti i dettagli basta visitare il sito ufficiale Notion, raggiungibile qui di sotto.
Quanto costa Notion
Come sottolineato in precedenza, Notion è disponibile in più versioni:
- Free con canone zero
- Plus da 9,50 euro al mese per utente
- Business da 14 euro al mese per utente
- Enterprise; si tratta di un piano "su misura" che può essere attivato dalle aziende
A questi piani, il cui costo è riferito all'abbonamento annuale, è possibile aggiungere Notion AI, il servizio che permette di aggiungere l'intelligenza artificiale generativa per integrare tutte le funzioni già disponibili in Notion. Il costo è di 7,50 euro al mese.
I vari piani proposti da Notion includono vantaggi crescenti. Professionisti e team di lavoro aziendali hanno la possibilità di individuare la versione desiderata di Notion, scegliendo se aggiungere o meno Notion AI. Per un quadro completo sulle opzioni disponibili basta seguire il link qui di sotto.