L'Inter campione d'Italia si prepara alla quarta amichevole estiva della sua preparazione dopo i successi ottenuti contro il Lugano, la Pergolettese e Las Palmas. Gli uomini di Simone Inzaghi si preparano ad affrontare il Pisa, formazione di Serie B guidata peraltro dal fratello Filippo.
La partita si giocherà venerdì 2 agosto alle ore 19.30 e potrai seguirla in Italia in diretta streaming su DAZN. Se ti trovi all'estero, invece, dovrai affidarti anche a NordVPN.
Pisa-Inter in streaming all'estero anche in italiano
NordVPN ti permette di selezionare un server italiano anche se ti trovi all'estero simulando così la tua posizione in Italia che ti permette di accedere a DAZN, cosa altrimenti resa impossibile dalle restrizioni geografiche. Devi semplicemente seguire questi passaggi:
- Sottoscrivere un piano NordVPN con le nuove offerte di agosto
- Scaricare NordVPN sul dispositivo in cui intendi vedere la partita
- Aprire NordVPN, inserire le credenziali e poi selezionare un server italiano
- A questo punto potrai aprire DAZN e dare il via alla visione di Pisa-Inter in streaming in italiano
NordVPN ti permette di fare questo, ma soprattutto di navigare in maniera sicura, protetta e privata ovunque ti trovi, grazie ad una tecnologia di crittografia di nuova generazione e alla politica no-log che fanno sì che i tuoi dati rimangano sempre nascosti.
Inoltre, potrai contare su connessioni veloci per lo streaming grazie al protocollo NordLynx, mentre la funzione Threat Protection ti aiuta a bloccare malware, tracker web e pubblicità indesiderata. NordVPN è disponibile su tutti i dispositivi e potrai avere un'assistenza dedicata 24/7.