Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Piano base Conto Corrente Arancio: ecco come averlo gratuitamente

Tutti noi vorremmo un conto bancario senza canone mensile o annuale? Esiste? Certo: Conto Corrente Arancio di ING. Ecco i dettagli.
Piano base Conto Corrente Arancio: ecco come averlo gratuitamente
Tutti noi vorremmo un conto bancario senza canone mensile o annuale? Esiste? Certo: Conto Corrente Arancio di ING. Ecco i dettagli.
Link copiato negli appunti

Tutti noi vorremmo un conto bancario senza canone mensile o annuale? Esiste? Certo: Conto Corrente Arancio di ING.

Se opti per il piano base, avrai tanti vantaggi…gratuiti, come diverse operazioni bancarie senza commissioni. Potrai anche scegliere liberamente la carta di pagamento più adatta alle tue esigenze.

Conto Corrente Arancio: differenze tra piano base e Modulo Zero Vincoli

Conto Corrente Arancio

Il Conto Corrente Arancio di ING offre due piani principali: il piano base e il Modulo Zero Vincoli. Se non vuoi pagare il canone, puoi scegliere il piano base, che ti consente di prelevare presso gli ATM pagando soltanto 0,95 euro di commissione.

Altrimenti, puoi prendere in considerazione il Modulo Zero Vincoli, con cui i prelievi sono sempre gratuiti presso qualsiasi ATM. Avrai anche un libretto di assegni all'anno.

È un’opzione che dura soltanto un anno, ma puoi mantenerla se accrediti lo stipendio o la pensione oppure depositi mensilmente sul conto almeno 1000€.

A prescindere dalla soluzione di conto che sceglierai, diverse operazioni restano ugualmente gratuite:

  • bonifici SEPA fino a 50.000€;
  • pagamenti di MAV, RAV, F24;
  • ricariche telefoniche.

Per quanto riguarda le carte di pagamento, puoi scegliere tra cui la carta di debito con canone azzerabile e pagamenti contactless, la carta di credito con pagamenti dilazionati tramite PagoFlex, e la carta prepagata, ottima per gli acquisti online, grazie alla ricarica istantanea dal conto corrente.

Sia la carta di pagamento che le operazioni bancarie possono essere gestite tramite l’app di ING, installabile sia sui dispostivi Android che iOS.

Potrai monitorare il saldo, visualizzare i movimenti, impostare il tetto massimo di spesa e prelievo, nonché sospendere e riattivare la tua carta quando vuoi. In più, puoi sottoscrivere nuovi prodotti bancari.

L’apertura del conto avviene direttamente online: basta cliccare sul bottone qui sotto e iniziare. In poco tempo, il conto sarà aperto, mentre la carta da te scelta di verrà inviata direttamente a casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche